rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valmadrera

Spaccio di droga, 39enne arrestato dai carabinieri a Valmadrera

L'uomo è stato trovato in possesso di cocaina (1,8 grammi) hashish (0,7) ed eroina (0,6). Condannato per direttissima, è ora sottoposto all'obbligo di dimora

Trentanovenne arrestato e condannato per spaccio di droga. Nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lecco hanno arrestato M. F. domiciliato a Valmadrera, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostenze stupefacenti. 

Cocaina, smantellato dalla Squadra Mobile il call center dei consumatori lombardi

I militari, impegnati in servizio di controllo del territorio nel comune di Valmadrera, hanno sorpreso l'uomo intento a cedere una dose di 1,5 grammi di cocaina a un coetaneo residente in provincia di Como. La successiva perquisizione, estesa anche al domicilio del 39enne, ha permesso di sequestrare ulteriori 1,8 grammi di cocaina, 0,7 di hashish e 0,6 di eroina, nonché un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento delle sostanze stupefacenti, e 100 Euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, nella mattinata di oggi, è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni due di reclusione più 2.400 Euro di multa, applicando nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 39enne arrestato dai carabinieri a Valmadrera

LeccoToday è in caricamento