rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Abbadia Lariana

Abbadia: arrivano i gemelli di Bosonohy

Si cercano ancora letti per ospitare i gemelli della Repubblica Ceca, per il resto, il programma è solo da vivere

Ad Abbadia manca soltanto di ultimare i dettagli in vista dell'accoglienza dei "gemelli" della Repubblica Ceca di Bosonohy. 
Serve, però, ancora bisogno di uno sforzo: deve raccogliere, per chi non l'avesse già manifestata, le disponibilità ad ospitare i fratelli .

Sono sufficienti uno o più letti liberi in casa, la disponibilità a donare la colazione di tutte le mattine ed un solo pranzo; oltre a tanta voglia di stare insieme a nuovi e vecchi amici e di divertirsi, senza dimenticare di mostrare la normalissima vita famigliare di italiani agli ospiti.

Il soggiorno, si terrà dal 17 al 20 luglio: giovedì 17, giorno dell’arrivo, alle ore 16 circa verranno accolti in sala civica gli amici di Bononohy e verranno accompagnati alle case assegnate per un riposo dopo il viaggio. 
Seguirà poi una cena tutti insieme per conoscersi meglio in compagnia di più interpreti.

Il venerdì i gemelli verranno portati a conoscere un luogo della memoria tanto incantevole che neppure il tempo e le calamità hanno potuto scalfire...

Il sabato 19 il gruppo verrà accompagnato sul sentiero del viandante alla scoperta dei tesori che un solo luogo meraviglioso come Abbadia conserva: dietro a portoni che per l'occasione verrano aperti si svelerà l'Abbadia più bella con gli ospiti.
Sabato sera cena e danze sfrenate fino al mattino.
Infine, domenica mattina, per chi vorrà, ci sarà una sfida mitica: quella della Remada. Mentre i gemelli si avvicineranno all'aeroporto che li riporterà (stremati!) in terra Ceca.

Ricordando che chi ospita non è obbligato a contraccambiare o viceversa, si attendpono al più presto le disponibilità e verrà descritto al più presto il programma dettagliato. 

Le disponibilità vengono raccolte in ufficio anagrafe via Nazionale, 120 ad Abbadia. Telefono 0341 731241 entro il giorno 5 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbadia: arrivano i gemelli di Bosonohy

LeccoToday è in caricamento