rotate-mobile
Cronaca Colico / Via Lungolario Polti

Due eventi violenti nella notte, necessario l’intervento dei soccorsi

L’episodio più grave a Colico dove un uomo è stato aggredito e trasportato d’urgenza in ospedale. Un’altra aggressione alle 3 anche sul lungolago di Lecco

Due eventi violenti nella notte tra sabato 4 e oggi, domenica 5, a Lecco e a Colico. L'episodio più grave è avvenuto nel comune dell'Alto Lago poco prima delle 2, in via Lungolario Polti. Qui, stando alle prime informazioni raccolte, un uomo di 42 anni è stato aggredito con violenza. L'allarme è scattato in codice rosso: dopo le prime cure portate sul posto da parte dell'equipaggio della Croce Rossa di Colico, il 42enne è stato poi stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Gravedona in codice giallo. Allertati anche i Carabinieri che hanno avviato le verifiche per individuare responsabili e motivazioni dell'accaduto.
Un altro evento violento si è verificato poco dopo, verso le 3 di notte, anche a Lecco. Qui per fortuna non è stato necessario il ricovero in ospedale e l'esito dell'accaduto è stato meno grave, ma i soccorsi del 118 sono dovuti comunque intervenire in codice giallo per prestare aiuto a una persona aggredita sul Lungolario Piave. Sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due eventi violenti nella notte, necessario l’intervento dei soccorsi

LeccoToday è in caricamento