rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità: operai al lavoro sulla Ss 36

Lo comunica Anas. I dettagli dei cantieri di aprile 2016

Gli operai di Anas proseguono i lavori sulla Ss 36 del lago di Como e dello Spluga.

Nel dettaglio:

  • da lunedì 11 a venerdì 15 aprile (fascia oraria notturna: 21-5) sarà chiusa la carreggiata nord con uscita obbligatoria allo svincolo Isella-Civate e rientro allo svincolo Lecco-Bione
  • da lunedì 11 a venerdì 15 aprile sarà chiusa - in carreggiata nord - la rampa di ingresso dello svincolo di Pescate. Il traffico è deviato - con indicazioni in loco - lungo la viabilità secondaria. Il provvedimento si rende necessario per consentire verifiche sul ponte Manzoni in provincia di Lecco.
  • da martedì 12 a giovedì 21 aprile (fascia oraria notturna: 21-5; ad esclusione delle notti comprese tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì) saranno in vigore alcune limitazioni al transito. In particolare, a seconda dell'esidenza di cantiere, saranno in vigore la chiusura di una sola corsia (di marcia o di sorpasso) su una sola carreggiata in direzione sud o nord per brevi tratti (lunghi al massimo 250 metri) dal km 24.00 al km 46.000; sarà chiusa una sola rampa (di ingresso o uscita) sui seguenti svincoli: Monza-Viale Elvezia, Carate Brianza o Oggiono-Civate.
  • da martedì 12 aprile a giovedì 28 maggio - per consentire interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione - tra lo svincolo di Abbadia Lariana e lo svincolo Trivio di Fuentes, saranno in vigore restringimenti di carreggiata, con chiusura della corsia di marcia o di sorpasso. Per facilitare la circolazione, il cantiere in carreggiata nord sarà rimosso dalle ore 17 di ogni venerdì alle ore 21 di ogni domenica, in carreggiata sud dalle ore 15 di ogni domenica e le ore 5 di ogni lunedì (o del primo giorno lavorativo dopo i festivi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: operai al lavoro sulla Ss 36

LeccoToday è in caricamento