rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Statale 36: chiusura delle gallerie di Lecco

Inoltre: lavori di manutenzione straordinaria su impalcati e ponti ad Abbadia e Lecco

Anas comunica che da domenica 9 a sabato 29 ottobre (in orario notturno, dalle ore 21 alle ore 5) saranno in vigore - lungo la Statale 36 - alcune limitazioni al transito necessarie per consentire i lavori di manutenzione straordinaria su impalcati e ponti ubicati ad Abbadia Lariana e Lecco.

In particolare, in carreggiata nord sarà chiuso il tratto tra lo svincolo di Lecco Bione e lo svincolo di ingresso da Lecco Centro - via Fiandra; in carreggiata sud sarà istituito il divieto di transito da "uscita Lecco Lungolago" alla rampa di immissione da Lecco Bione.

Il traffico sarà deviato lungo la viabilità comunale con indicazioni in loco e - per facilitare la circolazione - il divieto di transito non sarà istituito lungo la carreggiata nord nelle notti comprese tra venerdì e domenica e lungo la carreggiata sud nelle notti comprese tra domenica e lunedì.

Inoltre, da lunedì 10 a mercoledì 12 ottobre sarà in vigore la chiusura della circolazione nelle gallerie "Attraversamento di Lecco" e "San Martino".

In dettaglio:

  • dalle ore 21 di lunedì 10 alle ore 5 di martedì 11 sarà chiusa la carreggiata nord da uscita di Lecco Centro a ingresso di Lecco Orsa
  • dalle ore 21 di martedì 11 alle ore 5 di mercoledì 12 sarà chiusa la carreggiata sud da uscita di Lecco Orsa e ingresso di Lecco Valsassina.

I percorsi alternativi, segnalati in loco, si articoleranno lungo la viabilità provinciale e comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36: chiusura delle gallerie di Lecco

LeccoToday è in caricamento