rotate-mobile
Cronaca

Camera di Commercio, gli orari di agosto

Confermati gli orari di apertura dal lunedì al venerdì. Lariodesk, invece, resterà chiusa dall'8 al 22 agosto

La Camera di Lecco conferma per tutto il mese di agosto l’orario di apertura dei propri Uffici e i Servizi al pubblico: dalle ore 8.30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì.

Rimane sospeso, in coerenza con le altre PP.A., l’orario continuato del “Mercoledì del cittadino”, che riprenderà regolarmente dal 3 settembre 2014. 

Sul sito camerale www.lc.camcom.gov.it sono consultabili gli orari degli Uffici e l’elenco degli sportelli decentrati “Telemaco” presenti nel territorio provinciale. 

E’ sempre attivo il servizio di deposito e iscrizione al Registro Imprese per via telematica e collegandosi al portale www.registroimprese.it è possibile richiedere il rilascio di visure, certificati, copie bilanci e altri documenti (servizio senza registrazione).

L'Azienda Speciale L@rioDesk Informazioni resterà chiusa al pubblico da venerdì 8 a venerdì 22 agosto 2014. Per eventuali necessità è disponibile la casella di posta elettronica: info@lariodesk.it.

Per ulteriori informazioni: U.O. Affari Generali/Gestione e sviluppo delle risorse umane della Camera (tel. 0341.292209- e mail personale@lc.camcom.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, gli orari di agosto

LeccoToday è in caricamento