rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi al volante: 4 denunce nel weekend

Un 40enne di Cernusco Lombardone, con tasso alcolemico di 2.32 g/l, è rimasto coinvolto - nella notte di sabato 15 ottobre - in un incidente stradale

In totale sono stati 4, gli automobilisti, tutti uomini, sorpresi "brilli" - nel weekend - dai carabinieri impegnati nel controllo della circolazione stradale, contro le "stragi del sabato sera", e - quindi - denunciati a piede libero alla Procura.

In particolare: sabato 15 ottobre sono stati deferiti: un 39enne di Monticello Brianza, sorpreso alle 2.20 alla guida di una Ford Fiesta con un tasso alcolemico di 1.67 g/l ed un 40enne di Cernusco Lombardone, con un tasso alcolemico di 2.32 g/l, coinvolto - anche - in un sinistro stradale intorno alle ore 2. Poi, domenica 16 è scattata la denuncia per un 26enne di Carnate (MB), sorpreso - alla 1.45 - alla guida di una Lancia Y con tasso alcolemico pari a 1.72 g/l, e un 46 enne di Lecco, con un tasso alcolemico di 1.77 g/l, coinvolto alle ore 21.44 in un incidente stradale.

Inoltre, un 29enne di Calolzio è stato sanzionato amministrativamente poichè sorpreso al volante con tasso alcoolico di 0.8 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante: 4 denunce nel weekend

LeccoToday è in caricamento