rotate-mobile
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi

Il concorso "Festa delle Note Mi Sol 2014" se l'aggiudica Midnight Train di Lecco

Il gruppo musicale Midnight Train di Lecco con un brano inedito della band ha vinto, ieri sera sabato 30 agosto a Lecco, la V edizione del Festival-concorso "Festa delle Note Mi Sol 2014".

In piazza Garibaldi a Lecco, ieri sera sabato 30 agosto, oltre 500 persone sono rimaste fino a mezzanotte per applaudire il gruppo di amici 17enni del gruppo musicale Midnight Train, tutti del quartiere di Germanedo di Lecco, che da tre anni hanno la passione per la musica e vincitori del concorso canoro “Festa delle Note Mi SoL”, organizzata dallo studio Musicale Mi Sol di Lecco che ha come obiettivo premiare cantanti e musicisti di casa nostra.  

Che questa vittoria sia il trampolino di lancio verso il successo? Per una risposta occorre del tempo, visto che a loro giovane età non manca. Per ora al gruppo vincitore è andato il trofeo “Festa delle Note Mi SoL” e la possibilità di registrare un singolo presso lo Studio Mi SoL. Una manifestazione

La giuria  presieduta dal cantautore Ivan Cattaneo non ha avuto dubbi per premiare il giovane gruppo. Per Cattaneo, inoltre, una esibizione sul palco dove ha presentato i suoi migliori successi resi ancora più noti dai colleghi Patty Pravo, Vasco Rossi,  Maurizio Vandelli, Anna Oxa.

Feste della Notte 2014@LeccoToday.it

"Per noi si è trattato ancora di tanto successo . Anche gli insegnanti e gli allievi della nostra scuola sono stati  coinvolti nel pomeriggio con una loro esibizione - spiega Sabrina Lavecchia dello studio Mi Sol - Insomma una giornata che non si è svolta  non  solo nel concorso finale".

La kermesse è stata presentata, come nelle edizioni precedenti dall’affezionato Maurizio Zamboni, anch'egli ospite d'eccezione, che svolge il ruolo di postino nella nota trasmissione televisiva “C'é Posta per Te”, con Maria De Filippi.

Zamboni ha regalato al pubblico la sua verve di professionista anche nelle vesti di cantante  non mancando come sempre di rendere frizzantissima e piacevole la serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concorso "Festa delle Note Mi Sol 2014" se l'aggiudica Midnight Train di Lecco

LeccoToday è in caricamento