rotate-mobile
Cronaca

Cresce la febbre per la Resegup, oggi le prove

Proseguono, a meno di di un mese, i preparativi per la quinta edizione della ResegUp, in programma sabato 7 giugno 2014 e che fa parte del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup 2014.

E' confermata la presenza di importanti nomi del panorama skyrunning, atleti che renderanno incerta la lotta per il podio, sia in campo maschile che femminile.

Oggi,sabato 24 maggio, si è tenuta la tradizionale prova del percorso, momento dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere il tracciato di gara o fare un allenamento attraverso i sentieri montani della Resegup, con l’esclusione quindi della parte “cittadina”.

Il ritrovo è avvenuto alle ore 13 al piazzale della funivia dei Piani d'Erna, con partenza intorno alle 13.15. Naturalmente ritmo blando con tempo di percorrenza di circa 4 ore circa.

ResegUp Prove

Oggi inoltre è iniziata la composizione della squadra di volontari che durante la giornata del 7 giugno, giornata della gara vera e propria,  presterà servizio per garantire un'edizione 2014 curata nei minimi dettagli.

Inoltre nella mattina di oggi si è tenuta, al Politecnico di Lecco, la tradizionale oltre riunione organizzativa dell'intero team di volontari. Chiunque può entrare a far parte del gruppo, scegliendo se dare disponibilità nei passaggi in montagna oppure lungo le strade cittadine.

Per ulteriori informazioni e dare la propria adesione non basta far altro che contattare l'indirizzo email info@resegup.it.

Importante novità riguarda la consegna dei pettorali. Visto l'aumento  del numero dei partecipanti, per rendere più agevole lo svolgimento della consegna, il ritiro sarà possibile anche il giorno precedente la gara, quindi venerdì 6 giugno, a partire dalle ore 18 e sino alle 22 nel gazebo ResegUp che verrà posizionato in piazza Cermenati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce la febbre per la Resegup, oggi le prove

LeccoToday è in caricamento