rotate-mobile
Cronaca

Direttivo dei benzinai di Confcommercio: Rusconi confermato presidente

Carlo Rusconi è stato confermato presidente anche per il prossimo quinquennio

E’ stato eletto il direttivo dei Distributori di carburante di Confcommercio Lecco che resterà in carica per il quinquennio 2014 – 2019. L’assemblea dei soci si è svolta mercoledì 16 aprile nella sede dell’associazione in piazza Garibaldi. All’unanimità è risultato eletto alla carica di presidente per i prossimi 5 anni Carlo Rusconi (Distributore Tamoil di via Leonardo da Vinci a Lecco) il quale ha ringraziato i presenti per avergli rinnovato la fiducia.

Al fianco di Rusconi, che è stato confermato alla guida della categoria, sono stati eletti, sempre all’unanimità, i consiglieri Ugo Bolognani (Distributore L’Aquila di Calco),  Ciro Lamberti(Q8 di lungolario Cadorna di Lecco), Tiziana Maver (Tamoil di corso Bergamo a Lecco) e Flavio Polizzi (IP di viale Adamello). L’assemblea, su richiesta del presidente Rusconi e nell’ottica di una fondamentale condivisione tra i consiglieri del lavoro da svolgere nel prossimo quinquennio, ha eletto alla carica di vice presidente Ugo Bolognani e Tiziana Maver.

L’assise ha poi aperto una discussione su vari temi di attualità per la categoria, quali le disposizioni legislative in materia di commissioni bancarie sui rifornimenti, i rapporti con le compagnie petrolifere e i relativi prezzi da applicare.  I presenti alla riunione sono stati anche informati in merito al prossimo sciopero della categoria, le cui date sono ancora da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttivo dei benzinai di Confcommercio: Rusconi confermato presidente

LeccoToday è in caricamento