menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I mezzi messi in campo dai pompieri

I mezzi messi in campo dai pompieri

Ritrovata la donna scomparsa da lunedì: ricerche a segno a Pian Sciresa

Carla, 45enne di Lecco, si era allontanata dalla sua abitazione ormai quattro giorni fa. Il ritrovamento a Malgrate, dove si è fatta male ed è stata riconosciuta da un passante

E' stata ritrovata in buone condizioni fisiche Carla, la donna di 45 anni che era data per scomparsa dalla mattinata di lunedì 14 dicembre. La donna, classe 1975, è stata rinvenuta a Pian Sciresa, a Malgrate, area molto distante rispetto a quella del Santuario della Rovinata del rione di Germanedo di Lecco dove si erano concentrati mezzi e personale di soccorso nei giorni scorsi.

Riconosciuta e salvata

«Carla è stata ritrovata ed è stata affidata alle cure dei sanitari perché probabilmente cadendo si è fatta male. Un sentito grazie a chi ha tempestivamente segnalato l’avvistamento», ha fatto sapere la Prefettura di Lecco, che ha coordinato le ricerche nelle ultime 72 ore. Nel Malgratese, intorno alle ore 13.50, sono stati elitrasportati i Vigili del Fuoco e i sanitari, che l'hanno stabilizzata e trasferita presso l'ospedale "Manzoni" di Lecco. Consegnata alle cure dei sanitari la donna, la squadra dei pompieri è rientrata portando a valle il cane della stessa.

cane signora carla dicembre 2020-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento