Cronaca

Freddo e bel tempo non accennano a mollare: il bollettino

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

Il Grignone

Bollettino di venerdì 27 novembre 2015.

Su i versanti sud, le nostre montagne, sono pulite dalla neve. Su i versanti nord invece la neve è presente da quota 2.200 m. Sulla uscita della via Lecco al 3° torrione Magnaghi, in Grigna Meridionale, segnaliamo un masso in bilico. Segnaliamo un blocco in bilico anche all’uscita del 3°tiro della via Lumaca di Vetro al 2° sperone dello Zucco Angelone. Sempre sullo Zucco Angelone, blocco instabile al 3° tiro della via Foto di Gruppo al 3°sperone. I Rifugi durante il fine settimana sono aperti.

Gli impianti di sci dei Piani di Bobbio saranno aperti da sabato 5 dicembre. Festivi dalle 8,00 alle 16,30. Feriali dalle 8,30 alle 16,30.

La Funivia dei Piani di Artavaggio sarà aperta 5,6,7,8 dicembre e poi tutti i sabato e domenica fino al 24 dicembre dalle 8,30 alle 17,00.

La Funivia dei Piani D’Erna da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,00.

La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,30, giovedì chiuso .

Zero termico a 1.400 m. Vento moderato da nord est.

Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà soleggiato. Sabato solo in parte soleggiato. Domenica abbastanza soleggiato. Da lunedì a giovedì soleggiato.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo e bel tempo non accennano a mollare: il bollettino

LeccoToday è in caricamento