rotate-mobile
Cronaca Introbio

Freddo e bel tempo non accennano a mollare: il bollettino

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

Bollettino di venerdì 27 novembre 2015.

Su i versanti sud, le nostre montagne, sono pulite dalla neve. Su i versanti nord invece la neve è presente da quota 2.200 m. Sulla uscita della via Lecco al 3° torrione Magnaghi, in Grigna Meridionale, segnaliamo un masso in bilico. Segnaliamo un blocco in bilico anche all’uscita del 3°tiro della via Lumaca di Vetro al 2° sperone dello Zucco Angelone. Sempre sullo Zucco Angelone, blocco instabile al 3° tiro della via Foto di Gruppo al 3°sperone. I Rifugi durante il fine settimana sono aperti.

Gli impianti di sci dei Piani di Bobbio saranno aperti da sabato 5 dicembre. Festivi dalle 8,00 alle 16,30. Feriali dalle 8,30 alle 16,30.

La Funivia dei Piani di Artavaggio sarà aperta 5,6,7,8 dicembre e poi tutti i sabato e domenica fino al 24 dicembre dalle 8,30 alle 17,00.

La Funivia dei Piani D’Erna da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,00.

La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,30, giovedì chiuso .

Zero termico a 1.400 m. Vento moderato da nord est.

Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà soleggiato. Sabato solo in parte soleggiato. Domenica abbastanza soleggiato. Da lunedì a giovedì soleggiato.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo e bel tempo non accennano a mollare: il bollettino

LeccoToday è in caricamento