rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Alla terza uscita Fuori EXPO, il catalogo eventi del lecchese

L'ultima edizione raccoglie le iniziative degli ultimi tre mesi di EXPO

Arriva a disposizione di tutti gli interessati la terza uscita di Fuori EXPO, il catalogo che raccoglie gli eventi del lecchese nei mesi di Agosto, Settembre e Ottobre legati ad EXPO Milano 2015.

Le venti pagine illustrano tutti gli eventi e le iniziative in programma sul nostro territorio nei prossimi tre mesi, gli ultimi dell'Esposizione Universale di Milano.

Tra i numerosissimi appuntamenti culturali in catalogo, si sottolineano in particolare la prestigiosa esposizione dedicata a Giorgio De Chirico e alla sua "Gita a Lecco", e la mostra fotografica di Giuseppe Pessina, che raccoglie scorci dell'EXPO di Milano del 1906. Entrambi gli eventi saranno ospitati al Palazzo delle Paure.

«Le tante iniziative di qualità, anche frutto dell’azione congiunta di soggetti pubblici e privati, dimostrano come nostra città stia sempre di più rispondendo alla sfida del turismo. Sappiamo come EXPO Milano 2015 - spiega l’assessore al turismo Francesca Bonacina - abbia dato nuovo impulso in questo senso, ma i dati molto positivi relativi agli aumenti delle presenze e dei passaggi nel nostro territorio ci dicono che Lecco ha una sua propria attrattività, che forse EXPO ci ha portato a riscoprire».

Qui di seguito il pdf da scaricare

Catalogo Fuori EXPO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla terza uscita Fuori EXPO, il catalogo eventi del lecchese

LeccoToday è in caricamento