menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Galbiate: NCD provinciale sostiene Quadrio sindaco

Nava e Piazza: "Esprimiamo il nostro appoggio e apprezzamento per il programma elettorale della lista "Per Galbiate" finalizzato ad un vero rinnovamento del paese"

E’ Gerolamo Quadrio, della lista di centro-destra “Per Galbiate”, il candidato sindaco di NCD per le elezioni amministrative di domenica 25 maggio. A ribadirlo è anche il Comitato promotore di NCD a livello provinciale.
 
"Il programma elettorale della lista “Per Galbiate”  con Quadrio sindaco rispecchia quello di cinque anni fa proposto dalla lista “Patto per Galbiate”, della quale allora faceva parte il Popolo della Libertà (da cui NCD è nato) in coalizione con la Rosa Bianca e la Lega Nord”, spiega il Comitato provinciale di NCD.

“Esprimiamo il nostro convinto appoggio e grande apprezzamento per il programma elettorale della lista “Per Galbiate” finalizzato ad un vero rinnovamento del paese dopo le esperienze non particolarmente significative delle ultime amministrazioni”, dichiarano Daniele Nava e Mauro Piazza, rispettivamente sottosegretario agli Enti locali e consigliere in Regione Lombardia per NCD.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento