rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lungo Lario Isonzo

In pigiama da Mc Donald's: tutti in fila per la colazione gratis (FOTO)

Un successo l'iniziativa lanciata dalla multinazionale del fast-food: anche i ristoranti di Lecco e Garlate hanno fatto il pienone

Presentarsi in pigiama da McDonald's: questa la condizione per avere la colazione gratis. Una curiosa iniziativa quella lanciata oggi dalla multinazionale del fast food, che ha riscosso un incredibile successo in tutta Italia. E Lecco e Garlate non hanno fatto eccezione.

Oggi, 24 marzo, dalle 7.30 alle 10.30, chi si è presentato abbigliato come appena sceso dal letto ha ricevuto subito la colazione offerta dal personale Mc Donald's, oltre ad un coupon per bevanda calda e brioche per i 24 giorni successivi. Pigiami, camicie da notte, vestaglie, oggi al Mc Donald's lecchese su lungo lario Isonzo se ne sono viste di tutti i colori.

E, inevitabile, il pigiama party più grande d'Italia ha avuto la sua cassa di risonanza anche sui social network, dove migliaia di selfie e foto di gruppo in tenuta da letto sono state pubblicate oggi con l'hashtag #imlovinit. Soddisfatti gestori e personale dei Mc Donald's di Lecco e Garlate: «Non ci aspettavamo tanta affluenza -raccontano - L'iniziativa ha avuto un'ottima resa, la gente ha aderito con entusiasmo, scattando moltissime foto e indossando i pigiami più disparati».

Mc Donalds

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pigiama da Mc Donald's: tutti in fila per la colazione gratis (FOTO)

LeccoToday è in caricamento