rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolzago

Grave incidente a Dolzago, soccorsi in azione d'urgenza

Un'auto è uscita di strada all'alba e nello schianto sono rimasti feriti un uomo di 58 anni e un giovane di 18. Soccorsi in azione in codice rosso

Grave incidente all'alba a Dolzago. Un'automobile è uscita di strada mentre viaggiava lungo la Sp 52 intorno alle 7.40 di oggi, mercoledì 13 dicembre. Sulla vettura viaggiavano un uomo di 58 anni e un ragazzo di 18. Non appena scattato l'allarme, sul posto si sono portate due ambulanze inviate da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), oltre a due veicoli con il medico a bordo.

Aggiornamento | Finisce fuori strada con l'auto: grave 58enne

Ancora frammentarie le informazioni a disposizione sull'accaduto. L'intervento di soccorso è proseguito in condizioni di massima urgenza: una delle due persone a bordo (si tratterebbe del 58enne) è stata trasportata in ospedale in codice rosso e l'altra in codice giallo. Sul posto anche i carabinierie i vigili del fuoco.

Gli aggiornamenti

In tarda mattinata è stato possibile avere qualche informazione in più sull'incidente e sulle condizioni delle persone ferite. La macchina è uscita di strada lungo la provinciale 52 all'altezza della rotonda Carpo Metal. Il conducente, l'uomo di 58 anni, è stato trasferito in codice rosso al San Gerardo di Monza: ha riportato un trauma alla schiena, a un braccio e una gamba. Il 18, che si trovava sul lato passeggero al momento dello schianto, è stato trasferito al Manzoni di Lecco in codice giallo con un trauma al volto e a un arto superiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Dolzago, soccorsi in azione d'urgenza

LeccoToday è in caricamento