menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Intensa mattinata di lavoro per i pompieri lecchesi: tre interventi sul territorio

I vari distaccamenti del comando provinciale dei Vigili del Fuoco hanno lavorato parecchio durante la mattinata odierna

Oggi 14 ottobre 2017 alle ore 10.00 due squadre del Comando di Lecco sono intervenute per un incendio canna fumaria nel comune di Moggio. L’intervento delle squadre VVF ha permesso tramite autoscala di spegnere la medesima restando in zona di sicurezza, assicurandosi che il tetto non fosse intaccato. L’intervento è durato circa un ora con il dispiego di 9 vigili del fuoco con un autopompaserbatoio (aps) un autoscala.
 

Alle ore 10.30 due squadre del Comando di Lecco sono intervenute per un autoarticolato carico di vergella in panne nel comune di Calolziocorte I’intervento delle squadre VVF ha permesso tramite autogru di spostare il carico all’interno del veicolo che a causa del suo spostamento aveva lesionato l’impianto frenante. L’intervento è durato circa due ore con la collaborazione della polizia locale di Calolziocorte.

Sempre oggi 14 ottobre 2017 alle ore 12.40 quattro squadre del Comando di Lecco e del Distaccamento di Valmadrera sono intervenute per l’incendio di una abitazione nel comune di Galbiate . Il pronto intervento delle squadre VVF ha evitato il propagarsi delle fiamme a tutto l’edificio. L’intervento è durato circa due ore con il dispiego di 15 vigili del fuoco con due autopompaserbatoio (aps) un autobotte e un furgone attrezzato per la protezione delle vie respiratorie .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento