menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acquate, si apre il dialogo sulla viabilità: il Comune incontra il comitato della Zona 4

Martedì 16 dicembre un incontro pubblico in cui l'Assessore Campione dialogherà con i consiglieri del Coordinamento territoriale per la patecipazione

Si apre il dialogo sulla viabilità rel rione lecchese di Acquate: dopo i cambiamenti messi in atto dal Comune e le firme raccolte dai residenti, martedì 16 dicembre sarà il momento di esaminare le varie proposte, analizzando vantaggi e criticità per trovare una soluzione comune.

L'incontro è stato convocato dal coordinamento territoriale per la partecipazione della Zona 4 (Acquate, Belledo, Germanedo e del Caleotto) e vedrà la presenza dei consiglieri del coordinamento e dell'Assessore alla viabilità Antono Campione.

«Si tratta di un momento importante di partecipazione alle scelte viabilistiche da parte dei cittadini, scelte che hanno un impatto sulla vita di tutti i giorni, sul traffico e sull'ambiente - spiega Campione - Con questo incontro  si prosegue lungo la strada del coinvolgimento, che mediante gli incontri del Ctp, é passato attraverso l'ascolto del quartiere e delle sue esigenze».

L'appuntamento è, dunque, alle 20.30 di martedì 16 dicembre al Centro per disabili "La casa di Stefano", che ospiterà l'incontro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento