menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
SS36  Lecco

SS36 Lecco

Lecco-Ballabio, si chiude un mese per lavori di manutenzione

Chiusura della SS 36 Dir (nuova Lecco-Ballabio) per consentire le opere di messa in sicurezza della curva e del tratto di strada in cui mesi fa un mezzo pesante si è schiantato

Chiusura della corsia da Ballabio verso Lecco (direzione Sud) sulla nuova strada per la Valsassina, la SS36 Dir (nuova Lecco-Ballabio), per consentire lavori di messa in sicurezza della curva e del tratto di strada in cui un mezzo pesante si è schiantato.

Durante il mese di marzo - Anas deve ancora confermare le date esatte - la viabilità tornerà difficoltosa da e per la Valsassina verso Lecco. Da prevedere non poche difficoltà, con code e tempi di percorrenza che un tempo facevano impazzire gli abitanti dei quartieri alti di Lecco (Rancio, Laorca e Malavedo).

Si chiude la corsia da Ballabio verso Lecco (direzione Sud) sulla nuova strada per la Valsassina, la SS36 Dir, e pertanto tutto il traffico di questa corsia sarà dirottato sulla vechia strada, transitando proprio per i rioni alti di Malavedo e Laorca.

I lavori di messa in sicurezza si sono resi necessari sul tratto in cui, come riportato da LeccoToday, un tir si schiantava e perdeva il carico d'acqua.

In attesa della conferma sia delle date, sia degli orari in cui verrà chiuso il tratto e delle strade di deviazione, si ipotizza che il traffico si snoderà verso il senso unico alternato sulla vecchia strada, dal Ponte della Gallina fino a San Giovanni, per agevolare almeno parzialmente le difficoltà alla viabilità. Ci aspetta un mese di caos?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento