menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Carlo Cattaneo a Natale (foto di Gualtiero Airoldi)

Via Carlo Cattaneo a Natale (foto di Gualtiero Airoldi)

Parolini a Lecco: «Via Carlo Cattaneo esempio per la città»

Mauro Parolini, assessore regionale al commercio, ha incontrato i commercianti della Via

«Io, da lecchese, non posso che essere orgoglioso di quanto è stato fatto in Via Carlo Cattaneo». Ha detto Mauro Parolini, assessore regionale al commercio, durante l'incontro con i commercianti della Via, rappresentati- tra gli altri - da Alberto Negrini e Corrado Sella, che ha illustrato le attività svolte annualmente e le opere di abbellimento apportate alla zona.

«Il vostro è un grande esempio per tutte le città e i centri storici. L'intraprendenza dei piccoli commercianti e la loro voglia di fare rende ogni città unica. In questi anni di governo della Regione ho potuto vivere i grandi esempi dati dai piccoli commercianti, ho avuto l'onore di premiare molti negozi storici e visitare grandi attività. Voi siete un grande esempio di come con poco si possa fare tanto grazie alla cooperazione e all'unione».

«Auspico - conclude Parolini - che altri prendano esempio e rendano il centro storico della nostra città sempre più vivo e bello. Come Regione Lombardia abbiamo a cuore i centri storici, il commercio ed il turismo e Lecco, che deve guardare al turismo come il suo futuro, vede in questa Via centrale un esempio da seguire».

image2-6

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento