rotate-mobile
Cronaca Introbio

Montagna sicura, il bollettino per venerdì 16 gennaio

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto "Montagna sicura"

Bollettino di venerdì 16 gennaio 2015.

Nei prossimi giorni vi saranno nevicate anche di forte intensità. La neve cadrà dai 600 m. di quota. Pericolo valanghe: 3 marcato. Si sconsigliano percorsi sottocresta e nei canali. 

I Rifugi per il fine settimana sono aperti. Chiusi i Rifugi: Rosalba, Elisa e Bietti. Si consiglia comunque di informarsi dell’apertura dei Rifugi in quota per pericolo valanghe.

Zero termico a 1.000 m. Vento forte da sud ovest.

Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà nuvoloso con precipitazioni continue. Nevicate da 600/1000 m. Sabato in mattinata ancora precipitazioni, poi graduale miglioramento. Nevicate da 800 m. di quota. Domenica abbastanza soleggiato e ventoso. Da lunedì e mercoledì molto nuvoloso con brevi schiarite, nevicate da 600 m.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagna sicura, il bollettino per venerdì 16 gennaio

LeccoToday è in caricamento