rotate-mobile
La tragedia / Brianza / Via dei Carpini

Trovato morto in Brasile: s'indaga sulla tragedia di Marco Bonanomi

Il corpo del 35enne dipendente dell'Enel è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione vicino alla spiagga di Grajaú

È avvolta nel mistero la morte di Marco Bonanomi. Il corpo del 35enne dipendente dell'Enel, residente in via dei Carpini a Montevecchia, è stato ritrovato senza vita in un bosco che si trova al confine con una spiagga di Grajaú, zona di Pontal do Sul, località rintracciabile lungo la costa meridionale del Brasile, nello stato di Paranà. Il cadavere, stando a quanto appreso, si trovava in avanzato di stato di decomposizione al momento del rinvenimento, avvenuto il 5 febbraio e comunicato solo pochi giorni fa alla famiglia; sono stati tanti i giorni necessari per procedere con l'identificazione, effettuata da quella fidanzata che Bonanomi era andato a trovare poco prima di Natale.

Le indagini

Sarebbe stata proprio a lei a rinvenire il corpo senza vita dell'uomo, avvertendo di conseguenza le autorità locali. Durante il fine settimana, invece, è arrivata la chiamata del consolato al Comune di Merate, dove risiede la famiglia di Bonanomi, per comunicare la tragica notizia. La polizia ha aperto le indagini per chiarire le cause della morte dell'uomo, inoltre è stata disposta l'esecuzione dell'esame del Dna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in Brasile: s'indaga sulla tragedia di Marco Bonanomi

LeccoToday è in caricamento