rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Paderno d'Adda / ponte San Michele

Venticinquenne cremasco disperso a Paderno, i Vigili del fuoco scandagliano l'Adda

Non si hanno notizie del ragazzo da martedì; prima di allontanarsi da casa aveva postato su Facebook una foto del ponte San Michele.

I Vigili del fuoco di Lecco, oltre a cercare il rogenese disperso a Magreglio, in queste ore sono impegnati con i colleghi di Bergamo a scandagliare l'Adda per trovare un 25enne di Crema, disperso nel fiume a Paderno d'Adda.


Il ragazzo, prima di allontanarsi da casa, avrebbe pubblicato sullla sua pagina Facebook una foto del ponte San Michele. 


Questo, assieme al ritrovamento della sua Fiat Punto sul posto e alla segnalazione di un passante che, nella serata di ieri ha chiamato il 112 dicendo di aver sentito un tonfo nel fiume, come se qualcuno fosse caduto in acqua, fa ipotizzare che il 25enne sia arrivato al ponte per togliersi la vita.


Le ricerche sono iniziate già nella serata di ieri, sospese intorno all'una di notte dopo una prima ricognizione. Da questa mattina sono 8 le squadre dei pompieri, 4 di Lecco e 4 di Bergamo, impegnate per trovare il ragazzo che, stando alle testimonianze dei genitori, arrivati a Paderno, risulta disperso dalla sera di martedì, quando è uscito di casa affermando che sarebbe andato a una festa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venticinquenne cremasco disperso a Paderno, i Vigili del fuoco scandagliano l'Adda

LeccoToday è in caricamento