menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venticinquenne cremasco disperso a Paderno, i Vigili del fuoco scandagliano l'Adda

Non si hanno notizie del ragazzo da martedì; prima di allontanarsi da casa aveva postato su Facebook una foto del ponte San Michele.

I Vigili del fuoco di Lecco, oltre a cercare il rogenese disperso a Magreglio, in queste ore sono impegnati con i colleghi di Bergamo a scandagliare l'Adda per trovare un 25enne di Crema, disperso nel fiume a Paderno d'Adda.


Il ragazzo, prima di allontanarsi da casa, avrebbe pubblicato sullla sua pagina Facebook una foto del ponte San Michele. 


Questo, assieme al ritrovamento della sua Fiat Punto sul posto e alla segnalazione di un passante che, nella serata di ieri ha chiamato il 112 dicendo di aver sentito un tonfo nel fiume, come se qualcuno fosse caduto in acqua, fa ipotizzare che il 25enne sia arrivato al ponte per togliersi la vita.


Le ricerche sono iniziate già nella serata di ieri, sospese intorno all'una di notte dopo una prima ricognizione. Da questa mattina sono 8 le squadre dei pompieri, 4 di Lecco e 4 di Bergamo, impegnate per trovare il ragazzo che, stando alle testimonianze dei genitori, arrivati a Paderno, risulta disperso dalla sera di martedì, quando è uscito di casa affermando che sarebbe andato a una festa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento