rotate-mobile
Cronaca

Lecco, Peppino Ciresa nel Cda del Centro formazione management del terziario

Prestigioso incarico per il presidente di Confcommercio Lecco, che segue la nomina a membro del Consiglio generale dell'associazione

C’è anche Peppino Ciresa, presidente di Confcommercio Lecco, nel Consiglio di amministrazione del Cfmt, il Centro di formazione management del terziario.

Un incarico prestigioso per Ciresa, che contribuirà a guidare la business school altamente specializzata, nata nel 1994 per iniziativa di Confcommercio e di Manageritalia, e che può contare su una knowledge community di oltre 20mila dirigenti e 8mila aziende del settore terziario. A indicare il nome del presidente lecchese, che nello scorso mese di marzo è stato eletto anche nel Consiglio Generale della Confcommercio nazionale, è stata l’assemblea dei soci del Cfmt, riunitasi il 13 luglio scorso.

«Ringrazio la Confcommercio per la proposta che mi ha avanzato e i soci di Cfmt per la fiducia – commenta Ciresa – Questo ente rappresenta un fiore all’occhiello per quanto riguarda la formazione di qualità dei dirigenti e un punto di riferimento per la comunità di manager e imprese del terziario e dei servizi».

Nel corso poi della prima seduta del Cda, svoltasi il 20 luglio, Ciresa è stato anche inserito nel Comitato esecutivo insieme ad altri due componenti di Confcommercio, ovvero Giorgio Rapari (eletto vicepresidente del Cfmt, mentre il presidente, espressione di Manageritalia, è invece Pietro Luigi Giacomon) e Dario Bossi Migliavacca. Il Comitato esecutivo ha come compito quello di coordinare l'attività dell'associazione ed assicura l'attivazione dei programmi operativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, Peppino Ciresa nel Cda del Centro formazione management del terziario

LeccoToday è in caricamento