rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Armando Diaz

Nuovi controlli della Polizia a Lecco: 7.000 euro di multa a un'attività commerciale

In totale sono state identificate 102 persone, controllate 25 autovetture e 3 esercizi pubblici. Durante il servizio sono state inoltre elevate 8 sanzioni amministrative

Nuovi controlli della Polizia di Stato a Lecco. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 dicembre, ha avuto luogo un mirato servizio straordinario di controllo che ha interessato in particolare via Sassi, piazza Diaz e alcune aree del centro cittadino, servizio finalizzato a verificare e contrastare alcune situazioni che hanno di recente creato allarme sociale in città.  

Il servizio, coordinato dalla Polizia di Stato, ha avuto luogo con l’impiego di personale della Squadra Volanti, coadiuvato da quello della Squadra Amministrativa della Questura e da 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Durante il servizio sono stati effettuati controlli anche nei pressi della stazione ferroviaria di Lecco, 2 mirati posti di controllo in Lungolario Cadorna e sul Lungolario Piave, nonché controlli amministrativi e di avventori presso alcuni esercizi pubblici.

Complessivamente, sono state identificate 102 persone, controllate 25 autovetture e controllati 3 esercizi pubblici. Nel corso del servizio sono state inoltre elevate 8 sanzioni amministrative (in particolare, per mancata esposizione della Scia, per orari difformi di apertura, per mancanza della tabella alcolemica, per la cucina sporca, per mancanza etichetta cibi congelati) nei confronti del titolare di un’attività commerciale situata nei pressi della stazione, per un importo totale contestato di 7.000 euro. Analoghi controlli saranno effettuati anche nelle prossime settimane.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli della Polizia a Lecco: 7.000 euro di multa a un'attività commerciale

LeccoToday è in caricamento