rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario / Via Ernesto Parodi, 57

Reinterpretare le Moto Guzzi: la casa di Mandello sbarca su Sky

Lo storico marchio lecchese sarà il perno del programma "Lord Of The Bikes", in onda su Sky Sport: dieci team si sfideranno in una gara di personalizzazione dei mezzi

Dal 22 marzo (ore 22, ndr) la Moto Guzzi tornerà a far parlare tutta Italia: le moto prodotte a Mandello del Lario sarnno infatti il pilastro portante del programma "Lord Of The Bikes", che andrà in onda su Sky Uno HD con la conduzione di Ringo, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio, Media Partner del programma, nonchè grande appassionato di moto.

Questo il format: in ogni puntata, 10 team di personalizzatori dovranno re-interpretare una Guzzi V7 II Special su un tema assegnato dai giudici, mentre i finalisti si scontreranno sulla nuovissima Moto Guzzi V9. La storica fabbrica, dove il marchio dell'aquila nacque nel 1921 prima di diffondersi in tutto il mondo, ospiterà questa avvincente sfida tra customizzatori con uno stile tutt'altro che ordinario, valutati da una giuria composta da personaggi noti nel settore.

I giurati saranno Filippo Barbacane, un customizzatore italiano di fama mondiale; Paolo Sormani, giornalista molto stimato nel settore, e Aryk, esperta di aereografie e grafiche per caschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reinterpretare le Moto Guzzi: la casa di Mandello sbarca su Sky

LeccoToday è in caricamento