menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da ResegUp a ReseClick: il concorso fotografico della skyrace

Le foto che verranno scattate dovranno riguardare uno dei temi proposti dall'organizzazione: "Sempre più in alto" o "Dal campanile alla vetta"

Nuova interessante iniziativa promossa dalla 2Slow, società organizzatrice della ResegUp, seconda tappa del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup 2014, in programma sabato 7 giugno 2014. Grazie alla collaborazione con il Foto Club Libero Pensiero, nasce infatti ReseClick, un concorso fotografico abbinato alla skyrace il cui spirito sarà quello di cogliere, attraverso lo scatto fotografico, il legame tra città e territorio, sport e solidarietà, punti cardine della stessa ResegUp.

Per partecipare al concorso, le fotografie dovranno necessariamente essere scattate il giorno della competizione nell'ambito della manifestazione e dovranno essere inerenti ai due diversi temi proposti dagli organizzatori. Il tema A, intitolato "Sempre più in alto", riguarderà foto a carattere prettamente sportivo, dalla preparazione dell'atleta al suo sforzo sul tracciato, mentre il tema B, "Dal campanile alla vetta", sarà riservato a soggetti inseriti nel contesto della manifestazione, come il percorso della gara ed il suo legame con il territorio.

La partecipazione è gratuita e per iscriversi non bisogna far altro che seguire le istruzioni riportate sul sito dedicato, www.reseclick.com.

Le fotografie, esclusivamente in formato digitale .jpg, della dimensione minima di 1 MB e massima di 2 Mb, dovranno poi essere caricate sul sito accedendo al proprio account entro e non oltre la data del 16 giugno. La nomina dei vincitori avverrà entro lunedì 30 giugno con le premiazioni inserite nella serata a tema ResegUp che gli organizzatori promuoveranno nella seconda metà di settembre al Politecnico di Lecco.

Chi deciderà di mettere a disposizione altre foto per la realizzazione di un audiovisivo e la pubblicazione sul sito ufficiale della gara, oltre a quelle con cui parteciperà al concorso, potrà partecipare all'estrazione di ulteriori premi.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.reseclick.com.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento