menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Silea, presentata la nuova app "DifferenziaTI"

Il lancio è avvenuto nella sede di via Vassena

Un nuovo strumento è a disposizione di cittadini facenti parte dei comuni nel mondo Silea, azienda leader nel campo dello smaltimento rifiuti.
Ieri a Valmadrera, presso la sede di via Vassena, l'ad Mauro Colombo e lo staff hanno presentato la nuova applicazione "DifferenziaTI", strumento che verrà messo a disposizone degli utenti per migliorare e rendere più fruibile il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti.

"E' un valore aggiunto per Silea - spiega Colombo - un servizio soprattutto per il cittadino, che potrà inviarci segnalazioni tramite cui noi interverremo in massimo 48 ore. I mezzi che saranno sul territorio per la raccolta saranno collegati con il GPS. Silea vuole offrire ai propri comuni e cittadini servizi importanti e al passo con i tempi."

Il funzionamento dell'applicazione, già disponibile su Apple Store e Google Play, è stato illustrato da Gianni Barzaghi di Datamove srl, l'azienda incaricata dello sviluppo.
L'interfaccia, pulita ed intuitiva, renderà semplice il compito degli utenti, che potranno registrars e fornire qualsivoglia segnalazione su eventuali disservizi nella loro zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento