menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Era ricercato da tre anni: spacciatore arrestato dopo tre anni in Brianza

Le manette sono scattate per un 33enne di nazionalità marocchina: l'autorità giudiziaria di Lecco aveva emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere

Per tre anni era riuscito a sfuggire all'arresto con un ordine di carcerazione a pesargli sulle spalle e quattro anni di carcere da scontare. Ma venerdì mattina per il 33enne sono scattate le manette: l'uomo, cittadino di origine marocchina, pluripregiudicato per reati connessi allo spaccio di droga, è stato arrestato a Veduggio con Colzano dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Monza. Lo riferiscono i colleghi di MonzaToday.it.

Due ordinanze da Lecco

Gli investigatori da tempo erano sulle sue tracce perchè ricercato con un ordine di carcerazione con quattro anni e cinque mesi di carcere da scontare e il pagamento di una multa di 12mila euro. E due ordinanze di custodia cautelare in carcere da eseguire emesse dall'autorità giudiziaria di Lecco per spaccio di droga. Quando gli agenti della Mobile lo hanno rintracciato e fermato lo hanno anche sorpreso con oltre cento grammi di cocaina, 45 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Per il 33enne è arrivato anche l'arresto in flagranza di reato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento