rotate-mobile
Cronaca

Trenord in sciopero, previsti disagi

La protesta avrà luogo per tutta la giornata di venerdì 25 luglio, ma non coinvolge le fasce orarie di garanzia; disagi previsti anche sulla tratta dei Malpensa Express.

L'organizzazione sindacale Or.S.A. ha indetto per venerdì 25 luglio uno sciopero che interesserà il personale Trenord. Per questa ragione, i treni regionali e suburbani (compreso il Malpensa Express) potranno essere soggetti a variazioni o cancellazioni. È possibile che si verifichino disagi anche prima dello sciopero o alla ripresa del servizio: per rimanere in costante aggiornamento, Trenord mette a disposizione delle pagine Twitter che informano in tempo reale sulla circolazione delle diverse linee.


Non vengono toccate le fasce orarie di garanzia, pertanto circoleranno regolarmente i treni in partenza dalle 6 alle 9, e dalle 18 alle 21 a eccezione del treno 10661, deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello, e il treno 24109, limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate.


Trenord ricorda inoltre che i treni in partenza entro le 9, ma con arrivo previsto dopo le 10, potranno essere cancellati oppure limitati a stazioni intermedie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord in sciopero, previsti disagi

LeccoToday è in caricamento