menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trenord in sciopero, previsti disagi

La protesta avrà luogo per tutta la giornata di venerdì 25 luglio, ma non coinvolge le fasce orarie di garanzia; disagi previsti anche sulla tratta dei Malpensa Express.

L'organizzazione sindacale Or.S.A. ha indetto per venerdì 25 luglio uno sciopero che interesserà il personale Trenord. Per questa ragione, i treni regionali e suburbani (compreso il Malpensa Express) potranno essere soggetti a variazioni o cancellazioni. È possibile che si verifichino disagi anche prima dello sciopero o alla ripresa del servizio: per rimanere in costante aggiornamento, Trenord mette a disposizione delle pagine Twitter che informano in tempo reale sulla circolazione delle diverse linee.


Non vengono toccate le fasce orarie di garanzia, pertanto circoleranno regolarmente i treni in partenza dalle 6 alle 9, e dalle 18 alle 21 a eccezione del treno 10661, deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello, e il treno 24109, limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate.


Trenord ricorda inoltre che i treni in partenza entro le 9, ma con arrivo previsto dopo le 10, potranno essere cancellati oppure limitati a stazioni intermedie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento