rotate-mobile
Cronaca

Venerdì 13 giugno: sciopero Trenord

Le organizzazioni sindacali Fitl-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl-Trasporti e Fast-Ferrovie hanno indetto uno sciopero delle ferrovie per la giornata di venerdì 13 giugno

E' stato proclamato per venerdì 13 giugno uno sciopero sulla rete ferroviaria, ad annunciarlo sono le organizzazioni sindacali Fitl-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl-Trasporti e Fast-Ferrovie. L’agitazione inizierà alle ore 9 e terminerà alle 17. 

Per queste proteste il servizio Trenord potrà quindi subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. 

Sono inoltre previste possibili ripercussioni sia prima dell'inizio dello sciopero che dopo la sua conclusione e si prevede un coinvolgimento anche delle linee Suburbane S1, S2,  S4, S9 e S13 e sul Malpensa Express (per le tratte Milano Centrale - Milano Porta Garibaldi - Milano Bovisa).

Sono comunque garantiti i treni partiti in una fascia oraria anteriore all’inizio dello sciopero e che hanno un'orario di destinazione che preceda almeno di un’ora l’inizio dello sciopero.

Si invitano i viaggiatori a prestare la massima attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e alle indicazioni presenti sui monitor. 

Per ulteriori informazioni è a disposizione il Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21) e gli account Twitter delle diverse direttrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 13 giugno: sciopero Trenord

LeccoToday è in caricamento