menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Silea cerca personale, 4 posizioni aperte: ecco come candidarsi

Sono in totale 4 le figure professionali che Silea - Società Intercomunale Lecchese per l'Ecologia e l'Ambiente - sta cercando per l'impianto di Valmadrera

Silea cerca personale. Sono in totale 4 le figure professionali che Silea - Società Intercomunale Lecchese per l'Ecologia e l'Ambiente - sta cercando per l'impianto di Valmadrera. I candidati verranno assunti con contratto a tempo indeterminato (12 mesi prorogabili entro i termini di legge) e orario pieno.

La selezione è pubblica e avverà per titoli ed esami. In particolare, l'azienda cerca 3 operai carropontisti (gruisti) addetti all'impianto di termovalorizzazione (livello 3 parametro B del CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Federambiente) e formazione di relativa graduatoria per assunzioni a tempo determinato, e un addetto alla manutenzione (livello 4 parametro B del CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Utilitalia) e formazione di relativa graduatoria per assunzioni a tempo determinato.

Per candidarsi è possibile visitare il sito di Silea (qui il link diretto). Il tempo limite per inviare la propria candidatura per la figura di operaio carropontista è prevista per il 16 novembre 2017, mentre per la figura di addetto alla manutenzione la scadenza è fissata per il 23 novembre 2017. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento