rotate-mobile
Eventi Piazza Giuseppe Garibaldi

Torna il grande cinema in piazza a Lecco, ecco gli appuntamenti dell'estate 2016

Animazione, commedia, ma anche thriller e il docufilm sui Ragni: le proposte di "Cinema in piazza" sono per tutti i gusti

Torna da mercoledì 15 giugno Cinema in piazza, rassegna cinematografica estiva nel centro di Lecco: otto appuntamenti in piazza Garibaldi con alcuni dei film più amati della stagione.

Nove appuntamenti per tutti i gusti, per altrettante proiezioni che proseguiranno fino al 3 agosto: si comincia con uno dei due film d'animazione inseriti nella rassegna, Minions, con protagonisti i simpatici esserini gialli targati Dreamworks che hanno conquistato grandi e piccini già come aiutanti di Gru in Cattivissimo me. Il secondo film animato in programma, Il piccolo principe, sarà invece proiettato mercoledì 29 giugno.

Animazione, ma non solo: in cartellone anche i drammatici Città di carta (24 giugno),Youth- La giovinezza (8 luglio) e The Danish girl (13 luglio), e la commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (20 luglio). Anche la montagna sarà protagonista, con Everest (27 luglio) e a giugno con Ragni, documentario che racconta il gruppo alpinistico lecchese famoso in tutto il mondo. Ultimo appuntamento il 3 luglio con il thriller Il ponte delle spie.

Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21:15 in piazza Garibaldi, e come di consueto saranno gratuite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il grande cinema in piazza a Lecco, ecco gli appuntamenti dell'estate 2016

LeccoToday è in caricamento