menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel week-end di Ferragosto? Gli eventi imperdibili a Lecco e provincia

Le idee migliori per godersi il fine settimana nel Lecchese, tra sagre, street food, mercatini e cultura

Cosa fare a Lecco nel week-end di Ferragosto? Ecco, come di consueto, gli eventi imperdibili per godersi il fine settimana in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

LECCO - In città il week-end è dedicato ai mercatini, per la felicità degli amanti del fatto a mano e del vintage, e alla cultura, con i musei civici aperti, dalle 10 alle 18. A Palazzo delle Paure prosegue - sino a settembre - la mostra "A grandi bracciate nell' oscurità. Identità e luoghi nell' opera di Gaetano Orazio".

IN PROVINCIA - "51^ Sagra delle Sagre" a Barzio, tradizionale appuntamento con le eccellenze enogastronomiche e l' artigianato del territorio (ma non solo). "Sagra di Sopracornola", tipica sagra della Val San Martino, tra serate danzanti e pranzo di Ferragosto (su prenotazione). "The Soul of Street Food", week-end di ottimo cibo e buona musica nella splendida cornice di piazza Lago a Colico. "Torneo Mini-Tennis con Festa della Birra": 12 ore di sport, presso il Tennis Club di Colico; la gara è aperta a tutti, compresi bambini e neofiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento