menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nameless, al via il contest per dj: i vincitori suoneranno sul palco

Torna il concorso per aspiranti dj che porterà i tre migliori a suonare in apertura delle tre serate

Continua a crescere Nameless, il festival di musica elettronica che solo lo scorso anno ha portato in città 15mila giovani e che terrà l'edizione 2015 a Barzio, dal 30 maggio al primo giugno.

Dopo l'annuncio della presenza di due palchi e del superospite Benny Benassi, novità assoluta dell'edizione in arrivo, torna anche il contest per aspiranti dj, in collaborazione con Electro Italia, blog di riferimento per gli amanti della musica elettronica del Belpaese, e con Radio 105, prestigioso media partner dell'evento.

Per partecipare al contest basta caricare il proprio mix nell'apposita sezione sul portale Wavo, dove gli ascoltatori potranno votarlo entro il 15 maggio, giorno in cui i 30 mix preferiti del pubblico passeranno alla fase finale: una giuria di esperti li valuterà in base a selezione musicale, creatività e tecnica di mixing, che avranno lo stesso peso sulla decisione finale.

I tre vincitori saranno annunciati il 22 maggio e si esibiranno, uno al giorno, in apertura delle tre serate del festival, con i costi di viaggio e soggiorno interamente coperti dall'organizzazione.

«Come ogni anno siamo felici di riproporre il nostro DJ contest - spiega Alberto Fumagalli, amministratore delegato di aNight srl, azienda organizzatrice dell’evento - che, nella scorsa edizione, si è rivelato di grande successo. Vogliamo offrire la possibilità a tutti i giovani DJ emergenti di coronare il proprio sogno ed esibirsi sul nostro palcoscenico, dividendo il palco con i propri idoli».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento