rotate-mobile
Previsioni

Meteo, la fine di novembre fa le bizze: si alternano pioggia e sole

L'inizio settimana segna l'aumento della nuvolosità e porta precipitazioni, ma da martedì un vento caldo sancirà un miglioramento. Nuovo ribaltone mercoledì

Il tempo fa le bizze in questa ultima settimana di novembre. Oggi, lunedì, brusco calo delle temperature e progressivo aumento della nuvolosità, con possibilità di pioggia in serata. Martedì la rimonta dell'alta pressione garantirà bel tempo e rialzo termico, ma da mercoledì è atteso un nuovo peggioramento.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 1.628 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9° C, la minima di 2° C, lo zero termico si attesterà a 1.174 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, la fine di novembre fa le bizze: si alternano pioggia e sole

LeccoToday è in caricamento