rotate-mobile
previsioni

Riecco il sereno: tempo soleggiato e mite nel weekend

Pressioni medio-alte interessano l'intera regione determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato fino all'inizio della prossima settimana

Un weekend sereno e godibile a livello di temperature, in netto rialzo rispetto ai giorni scorsi. Pressioni medio-alte interessano l'intera regione determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi rasserenamenti pomeridiani. Questa condizione si protrarrà sino all'inizio della prossima settimana.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 1.828 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 1.839 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riecco il sereno: tempo soleggiato e mite nel weekend

LeccoToday è in caricamento