menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo nel Lecchese: inizio settimana sereno, poi tornano le nuvole

Sole splendente fino a mercoledì. Intorno a metà settimana nuvolosità e scarse precipitazioni alternate a schiarite. Le temperature si manterranno su livelli primaverili

Prosegue il periodo di medio-alta pressione sul Lecchese, destinata però a diradarsi nei prossimi giorni; intorno a metà settimana è infatti previsto l'arrivo di infiltrazioni più umide che porteranno nuvole e scarse precipitazioni alternate a schiarite. Le temperature rimangono su livelli di stagione, dunque gradevoli.

Le temperature iniziano a salire: «Assaggio di primavera dal fine settimana, arriva l'anticiclone africano»

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 1.195 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 1.392 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento