menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo limpido e sole: nel Lecchese un altro magnifico weekend di lockdown

Le previsioni si confermano impietose con la gente costretta a casa dalle norme anticovid: nessuna nuvola né possibilità di precipitazioni. Le temperature in costante diminuzione

Nemmeno nel weekend alle porte arriverà la tanto attesa pioggia, che manca ormai da qualche settimana nel nostro territorio.
Il sole continuerà a splendere, con temperature ancora in costante diminuzione come vogliono le medie stagionali, attorno ai 6-7° C di massima e vicine allo 0 di notte.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 2.133 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 1.900 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento