rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Mandello del Lario

L'Avis Mandello conferma Roberto Rosa alla guida dell'associazione

Il presidente: «Il Direttivo è solo l’espressione rappresentativa dei soci, i veri attori della sezione sono tutti i volontari. I nuovi iscritti fanno ben sperare per il futuro»

Ringrazia per la fiducia accordatagli, ribadendo che: «Il Direttivo è solo l’espressione rappresentativa dei soci, i veri attori della vita associativa sono tutti i volontari donatori e non, che quotidianamente si impegnano nelle varie attività dal dono del sangue alla promozione della sezione».

Avis Calolzio, eletto il direttivo: «L'impegno per il dono non è mai mancato»

Queste le parole esternate da Roberto Rosa, rieletto presidente dell'Avis Mandello. A sostenerlo nel nuovo mandato - come deciso nella recente assemblea del sodalizio, ci saranno il vicepresidente vicario Antonio Balatti, e il vicepresidente aggiunto Maurizio Brusadelli, entrambi al secondo mandato. Nel nuovo organigramma anche Silvano Gianola (segretario) e Sonia Rumi (tesoriere) al primo mandato.

Rosa si è detto felice per il rassicurante numero di nuovi iscritti all'Avis: «Ingressi che fanno ben sperare per il futuro». Infine l’invito del rieletto presidente a «Vivere la sezione frequentandola, durante le sere di apertura del martedi e venerdi dalle 21 alle 22 in via Dante Alighieri 47».

(Si ringrazia Alberto Bottani per la collaborazione)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avis Mandello conferma Roberto Rosa alla guida dell'associazione

LeccoToday è in caricamento