rotate-mobile
Notizie Olginate / Via Campagnola, 8

Casi Covid: per la Nuova Pallacanestro Olginate scatta la quarantena

Positivi in isolamento, così come gli altri componenti del gruppo squadra. Le attività sportive riprenderanno quando le condizioni si saranno normalizzate

La Np Olginate è in quarantena. Dopo le positività emerse nei giorni scorsi, la struttura medica di riferimento, con comunicazione ufficiale alla Ats di riferimento, ha posto in isolamento i soggetti positivi oltre ai restanti componenti del gruppo squadra.

Le attività erano state immediatamente sospese e lo rimarranno sino al termine della quarantena, per riprendere solo al termine della stessa qualora le condizioni si saranno normalizzate.

Covid-19, la pressione sugli ospedali è di nuovo alta: dati vicini ai quelli d'inizio dicembre

La società biancoblu ha provveduto a informare gli organi di riferimento sportivo e le società con le quali avrebbe dovuto giocare le prossime partite. Il presidente Fausto Chiappa riconferma che la società Npo continuerà a «prodigarsi per garantire la salute di tutti i propri tesserati e le loro famiglie, ringraziandoli per questo ulteriore sacrificio extrasportivo augurando a tutti di tornare al più presto sui campi di gioco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi Covid: per la Nuova Pallacanestro Olginate scatta la quarantena

LeccoToday è in caricamento