rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Calolziocorte / Piazza Vittorio Veneto

Un grande quantitativo di mascherine in distribuzione alle famiglie calolziesi

Oggi sindaco e assessori hanno confenzionato un primo lotto di pacchetti: l'obiettivo del Comune è quello di dotare tutti gli oltre 14.000 residenti dei dispositivi di protezione individuale

Nuove mascherine in arrivo ai cittadini di Calolziocorte. Dopo quelle distribuite agli over 75 e le altre messe a disposizione nei negozi grazie a Comune, Regione e volontari, altri dispositivi di protezione individuali saranno a breve consegnati nelle case dei calolziesi.

Si tratta un quantitativo elevato che è stato comprato e ricevuto dal Comune, anche tramite Regione Lombardia e Fondazione Lecchese. Un numero sufficiente per tutta la cittadinanza (i residenti a Calolzio sono poco più di 14.000). Un primo "lotto" di mascherine sono state confezionate oggi, giovedì 16 aprile, nella sala del Consiglio comunale dal sindaco Marco Ghezzi, dagli assessori e da alcuni esponenti di maggioranza (vedi foto). Già domani alcune famiglie riceveranno le mascherine, la distribuzione sta iniziando nelle frazioni.

Altre 4.000 mascherine in distribuizone a Calolzio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande quantitativo di mascherine in distribuzione alle famiglie calolziesi

LeccoToday è in caricamento