rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Erve / Via Giovanni XXIII

Guard rail e asfalto: tre strade a nuovo per la sicurezza

Ultimati a Erve i lavori di consolidamento delle vie Giovanni XXIII, Costalottiere e Saina. Il sindaco Giancarlo Valsecchi: "La tutela del territorio è tra le nostre priorità"

Sono stati ultimati a Erve i lavori di messa in sicurezze delle vie Giovanni XXIII, Costalottiere e Saina con la posa di nuovi guard rail e l'asfaltatura di alcuni tratti. Il progetto è stato redatto dall'ufficio tecnico associato del Comune e l'importo dei lavori di 75.000 Euro è stato interamente coperto grazie a un contributo statale assegnato ai comuni con meno di 1.000 abitanti. Erve, con i suoi 780 residenti circa, è tra questi.

Erve 3-4-8

"La messa in  sicurezza del territorio rientra nelle nostre priorità e sono veramente soddisfatto nel vedere opere così importanti realizzate con una ragionevole tempistica - commenta il sindaco di Erve, Giancarlo Valsecchi - Proseguiremo nei prossimi mesi a programmare altri importanti lavori in attesa di finanziamenti statali, regionali e di altri enti che certamente avranno positive ricadute per il nostro territorio".

Erve 1-7-4

"Fiumi Sicuri", esercitazione della Protezione civile a Erve

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guard rail e asfalto: tre strade a nuovo per la sicurezza

LeccoToday è in caricamento