rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ruolo vacante / Pescarenico / Piazza Bione

Linee Lecco cerca ancora un vicedirettore per il post Cappello

Dopo il tentativo fatto con Giuseppe Licata, l'azienda pubblica cerca un nuovo vicedirettore generale

Tra la fine del 2020 e il 2021 era stato individuato Giuseppe Licata. Ora Linee Lecco cerca nuovamente il sostituto del direttore generale Salvatore Cappello, che da due anni attende di poter andare in pensione. L'azienda pubblica di proprietà del Comune di Lecco ha aperto le candidature per arrivare ad assumere un nuovo vicedirettore generale, da assumere tramite selezione pubblica.

Linee Lecco: lo stipendio del vicedirettore

Nello specifico, l'avviso disponibile sul sito della società nella sezione dedicata ai bandi di concorso, raggiungibile a questo collegamento, prevede l'assunzione di un dirigente per la posizione di vicedirettore generale a tempo indeterminato, il quale possa nell'arco di alcuni mesi di affiancamento assumere il ruolo di direttore generale. Al nuovo vicediretttore verrà applicato il CCNL Dirigenti Confservizi; il trattamento economico sarà composto dal "trattamento minimo complessivo di garanzia" che è pari a 75mila euro per l’anno 2023 e da una retribuzione variabile incentivante (MBO) che terrà conto della pregressa esperienza del candidato prescelto e delle indicazioni che saranno fissate dal Consiglio di Amministrazione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di sabato 15 aprile, complete degli allegati richiesti, all'indirizzo concorsi@novaconsult.it.

I principali requisiti obbligatori di partecipazione sono i seguenti:

  • titolo di studio di Laurea Magistrale o Specialistica o laurea equiparata;
  • età minima 30 anni (decreto MIT 7 agosto 2017);
  • possesso del titolo di Idoneità professionale per dirigere l’attività di impresa operante nel settore del trasporto viaggiatori o da conseguire entro 6 mesi dall’eventuale assunzione;
  • residenza o domicilio nel comune di Lecco o in comune limitrofo o impegno al trasferimento della residenza o del domicilio entro 6 mesi dall’assunzione (decreto MIT 7 agosto 2017).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee Lecco cerca ancora un vicedirettore per il post Cappello

LeccoToday è in caricamento