rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario / Piazza Leonardo da Vinci, 6

Mandello fa capolino alla Borsa internazionale del turismo

Il Comune lariano sarà presente allo stand di Regione Lombardia con video e una cartolina realizzata ad hoc riportante l'immagine della Riva Granda

Mandello sbarca alla Borsa internazionale del Turismo che si terrà dal 12 al 14 febbraio. Si tratta di una delle più importanti fiere del settore del turismo, quella Bit ambita da tutti gli operatori e anche dalle località del nostro territorio per l'opportunità di mettere in vetrina le proprie peculiarità.

Il Comune di Mandello del Lario sarà presente, grazie alla partecipazione a un bando indetto di Regione Lombardia, con un proprio spazio personalizzato con video e fotografie della cittadina lariana all'interno dello stand di Regione Lombardia al piano terra del padiglione di Fieramilanocity.

"Sono molto felice di aver ottenuto questa opportunità che darà visibilità a Mandello in questo momento di forte crescita del settore" commenta l'assessore mandellese al Turismo Silvia Nessi.

Cartolina creata ad hoc

"La cartolina è stata appositamente creata per l'evento e riporta lo stemma comunale unitamente ai loghi di Explore Mandello e Regione Lombardia: verrà distribuita gratuitamente a chi visiterà il nostro spazio" prosegue Nessi. L'immagine scelta immortala uno degli scorci più caratteristici di Mandello, ovvero il lago visto sotto i portici alla Riva Granda.

Domenica 12 febbraio la fiera sarà aperta al pubblico, mentre il 13 ed il 14 febbraio sarà dedicata agli operatori del settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello fa capolino alla Borsa internazionale del turismo

LeccoToday è in caricamento