Positività di un membro dello staff, Calcio Lecco-Novara slitta alle 20.30

La gara, valida per la decima giornata di campionato di Serie C, è stata posticipata su richiesta della società bluceleste. Oggi nuovi tamponi a tutto il gruppo squadra

La Calcio Lecco scenderà in campo stasera alle 20.30 (Foto BONACINA/LCN SPORT)

Si sarebbe dovuta giocare alle ore 16, ma l'orario è slittato alle 20.30 di oggi, mercoledì 11 novembre: Lecco-Novara, gara valida per la decima giornata di campionato di Serie C, è stata posticipata su richiesta della società bluceleste. Il motivo? La positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico.

«In seguito ai tamponi effettuati nella giornata di lunedì - ha comunicato la Calcio Lecco - è risultato positivo al Covid-19 un membro dello staff della prima squadra bluceleste. L'intero gruppo squadra seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario».

Lecco-Novara: i convocati di D'Agostino

I componenti della rosa verranno nuovamente sottoposti a tampone nella prima mattinata di oggi, così da ottenere il risultato dell'ultimo test entro quattro ore dall'inizio della partita per consentire l'accesso allo stadio e la disputa del match solo ai soggetti risultati negativi al test. Al termine della gara, tutto il gruppo squadra che ha avuto contatti stretti con il caso confermato riprenderà il periodo di quarantena fino al termine previsto.

La Calcio Lecco arriva all'incontro con il Novara con le pile decisamente scariche, in seguito a un rendimento deficitario negli ultimi incontri: sono infatti solo due i punti conquistati in cinque gare, con tre sconfitte contro Pontedera, Piacenza e Renate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Comando della Polizia Locale: colpo di pistola, muore un giovane agente

  • Tragedia a Valgreghentino: giovane giardiniere muore travolto da un escavatore

  • Emergenza Covid: a San Girolamo chiese chiuse e Padri Somaschi in quarantena

  • Oggi a Villa San Carlo i funerali Ugo Gilardi, «Un ragazzo d'oro»

  • Le regole per Natale 2020: cosa succede con gli spostamenti tra regioni, il coprifuoco e il cenone

  • Regione Lombardia, Fontana conferma: «Da domenica saremo in "zona arancione". No al "liberi tutti"»

Torna su
LeccoToday è in caricamento