rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Viale Giacomo Brodolini

Lecco, in seicento alla cena con Silvio Berlusconi per Negrini

Dopo il bagno di folla pomeridiano, un Palataurus gremito ha accolto il presidente di Forza Italia

Un Palataurus gremito ha accolto Silvio Berlusconi alla cena che si è tenuta nella serata di ieri 17 maggio in favore della candidatura di Alberto Negrini: i partecipanti sono stati infatti oltre 600, disposti su tavoli apparecchiati in blu o in bianco, i colori del partito dell'ex premier.

Dopo il "blitz" e il bagno di folla pomeridiano in piazza XX Settembre, Berlusconi è stato accolto dai convitati con entusiasmo, e dal palco ha ribadito la sua volontà di ricostruire un centrodestra unito, prima di rinnovare il suo pieno sostegno ad Alberto Negrini nella corsa a Palazzo Bovara, definendolo «un imprenditore capace che saprà dare sostegno alle imprese, fulcro della speranza di  rinascita del Paese e di città come Lecco».

Sul palco ha preso parola anche Michela Vittoria Brambilla, deputata e commissaria provinciale di Forza Italia a Lecco: «È il momento di porre fine a questo incidente lecchese, una città di centrodestra in mano a un'amministrazione di centrosinistra. I nostri candidati non hanno mai avuto incarichi politici in precedenza, abbiamo rinnovato Forza Italia e insieme ai nostri amici di Lega nord e Fratelli d'italia siamo l'unico vero centrodestra lecchese. Vogliamo che Negrini diventi Sindaco per riportare lecco a quello splendore che si merita).

Presenti alla cena, dal menù vegetariano in accordo con la linea etica portata avanti da Michela Vittoria Brambilla, anche Francesca Pascale, compagna di Berlusconi, l'ex Ministro Mariastella Gelmini, l'onorevole Laura Ravetto, il Vicepresidente di Regione Lombardia, Mario Mantovani, il sottosegretario regionale Alessandro Fermi e Alessandro Cattaneo, Responsabile degli  enti locali.

Cena di Silvio Berlusconi al Palataurus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, in seicento alla cena con Silvio Berlusconi per Negrini

LeccoToday è in caricamento