rotate-mobile
Elezioni Mandello del Lario

Elezioni, Matteo Salvini anche a Esino e Mandello per sostenere i candidati

Il Segretario della Lega Nord sarà in visita sabato 9 maggio

Non solo un comizio a Lecco: sabato 9 maggio Matteo Salvini visiterà anche Esino Lario e Mandello, per dare sostegno ai candidati Sindaci sostenuti dalla Lega nord nei due paesi, Emiliano Invernizzi e Maria Lidia Invernizzi.

A darne annuncio è il Segretario provinciale del Carroccio, Flavio Nogara: «Salvini ha a cuore le sorti delle grandi città ma anche delle più piccole realtà , e proprio Esino è minacciata dall'arrivo di nuovi profughi, dopo averne già accolti 40. Il sostegno a Emiliano Invernizzi sarà rivolto anche a tenere duro nell'opposizione verso la Prefettura, che riteniamo non si possa permettere di collocare gli immigrati in arrivo dove crede contro la volontà popolare».

Matteo Salvini arriverà anche a Mandello, spiega Nogara, perché «è un paese di centrodestra e merita un governo di centrodestra, mentre negli ultimi anni è stata guidata da una giunta di sinistra che rappresenta la minoranza del paese». Orari permettendo, il Segretario leghista visiterà  anche altri comuni che il 31 maggio sceglieranno i nuovi Sindaci, «ma comunque arriverà il suo sostegno al nostro candidato Giuseppe Magni per Calco, ad Alessandra Consonni per Ballabio e Alessandro Fagnani per La Valletta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Matteo Salvini anche a Esino e Mandello per sostenere i candidati

LeccoToday è in caricamento