rotate-mobile
Sport

I primi 24 anni del Badminton & Croquet Club Lecco

Il Badminton & Croquet Club Lecco festeggia oggi, 17 settembre, 24 anni di vita.

Il Badminton & Croquet Club Lecco festeggia oggi 24 anni di vita. Una presenza costante e continua nella città che con i propri campioni italiani Under e Master ha portato i colori blu celesti sul gradino più alto dei podi nazionali e internazionali e vestito la ''maglia azzurra'' con Michele Milani e Daniel Messersi. Detiene il record nel Campionato Italiano a squadre per aver partecipato alla
manifestazione, per due anni consecutivi, con quattro squadre nelle quattro serie: A B C e D.

Centinaia di atleti bambini, ragazzi e adulti anche di etnie diverse, grazie alla diffusione mondiale di questo sport,  hanno impugnato la racchetta di Badminton a Lecco e si sono divertiti e distinti negli ambiti scolastici, amatoriali e   agonistici.

Il Badminton & Croquet Club nasce dalla tradizione inglese della famiglia Rusconi coltivata e continuata dal figlio maggiore Giorgio che con orgoglio racconta sempre l'amore per lo sport trasmessogli dal padre Millo e attraverso questo lascito ancora oggi dopo ventiquattro anni il B&CCLecco continua a far conoscere lo sport ai giovani e meno giovani, e trasmette i veri valori sportivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I primi 24 anni del Badminton & Croquet Club Lecco

LeccoToday è in caricamento