menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Aurora San Francesco presenta la nuova stagione sportiva 2014/2015

Sulle ali dell'entusiasmo per la realizzazione dei nuovi campi in sintetico la nuova Aurora San Francesco, associazione sportiva di Lecco, oggi ha ufficialmente presentato la prossima astagione calcistica.

Archiviata la presentazione del nuovo Mister Ramaioli, l'Aurora San Francesco, ha presentato oggi, 25 luglio, i nuovi innesti che andranno a rinforzare la precedente rosa in gran parte riconfermata.

In primis l'Aurora ha voluto promuovere in prima squadra 3 Juniores protagonisti di un ottimo campionato insieme a tutta la squadra della passata stagione, e sono Alessandro Arrighini (94) centrocampista, Fall Cheikh (93) centrocampista, Josue Mabial (93) attaccante.

Insieme a loro si aggiungono i nuovi innesti Roberto Arrigoni (77) difensore (Arcadia), Stefano Conti (89) difensore (Sala al Barro), Matteo Crippa (92) attaccante (Valmadrera), Davide Bonacina (93) difensore (Vercurago).

Sette innesti che vanno a rimpiazzare le partenze di Santoro, Mazzei, Grznar, Solano e Privitera, quest'ultimo lascia il posto al rientro di Correra già all'Aurora nelle precedenti stagioni.

Soddisfatto il direttore sportivo Arrigoni che non fa proclami: “l'obbiettivo per noi è sempre quello di migliorarci e fare un buon campionato, abbiamo inserito nuovi giovani che affiancheremo ai piu esperti. Tutti insieme cercheremo di dar fastidio alle nostre rivali. L'anno scorso eravamo partiti alla grande ma poi siamo stati penalizzati da molteplici e lunghi infortuni che hanno condizionato in parte la nostra stagione. Siamo contentissimi della riqualificazione dei nuovi campi presso la nostra struttura che ci permetteranno di migliorare i nostri allenamenti”.

Dall'altra parte Mister Ramaioli parla chiaro ai ragazzi annunciando un duro lavoro e promettendo a tutti la possibilità di giocarsi un posto da titolare. Tutto confermato lo staff con Castelnovo Simone vice allenatore,
Michele Marco preparatore dei portieri Penitenti, Gilardoni e Privitera dirigenti.

L'appuntamento è fissato per il 20 di Agosto con l'inizio della preparazione e l'esordio inedito in coppa Lombardia il 24!

Sempre nella stessa sera si è presentata la nuova Juniores che ha ben impressionato lo scorso anno.
Un grande lavoro quello svolto da Mr Aldeghi che insieme ai suoi collaboratori Pagano, Berera e Farina è rimasta sempre tra le prime 4 del girone chiudendo l'andata in testa, dando battaglia in un bellissimo campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento